mercoledì 28 ottobre 2009

Alcune novità...

2 o 3 cosette che possono interessare (qualcuno...)
Appuntamenti:
1) Come già dicevo nel post precedente nei prossimi giorni io e Francesco saremo in giro a presentare il libro.
Passato il salone di Lucca (dove mi/ci troverete allo stand di BeccoGiallo) il primo appuntamento sarà alla Libreria Claudiana di Torre Pellice (TO) venerdì 6 novembre alle ore 18.00, all'interno della rassegna "Parole Flambè". Io, Francesco e Fortunato Zinni, al tempo impiegato alla Banca Nazionale dell'Agricoltura di Milano, parleremo di Piazza Fontana e del significato di scriverci su un fumetto a 40 anni giusti da quei terribili momenti.
L'ingresso è libero e la presentazione accompagnata da un aperitivo.
A seguire, per chi vuole, cena al Ristorante da Flipot sempre a Torre Pellice.
Qui potete leggere tutti i dati della serata e degli altri incontri inseriti nella rassegna (Wu Ming, Perissinotto, Sarasso & Rudoni, Trossarelli...).
2) Sabato 31 ottobre uscirà un articolo dedicato a Piazza Fontana su "Io Donna", settimanale femminile del Corriere della Sera. Per 1,50 Euro vi portate a casa Fenoglio, Barilli e 4 pagine di immagini tratte dal libro.
3)Per quelli che abitano a Torino e provincia:
Venerdì 6 novembre esce una mia intervista su Piazza Fontana e sulla serata alla Claudiana su Torino Sette de "La Stampa".
Oggi è invece uscita una bella recensione di Daria Capitani sul nuovo numero dell'Eco del Chisone.
A presto!